Rss Feed

Custodia iphone 8plus con supporto L’ufficiale di Orlando sparato in uno stallo mortale sta combatte-custodia iphone x folio-sqiunj

July 8, 2018 by developer

Meghan Valencia, moglie dell’ufficiale Kevin Valencia, singhiozzò in una conferenza stampa mercoledì custodia originale apple iphone 6s in pelle mentre descriveva di essere stata svegliata dagli ufficiali nel cuore della notte.

‘Mi hanno 5000 mah batteria custodia per iphone 6s detto che mio marito era stato ucciso cercando di custodia iphone 10 apple salvare alcuni bambini’, ha detto.

L’agente Valencia è stato colpito domenica sera mentre rispondeva a una chiamata di violenza domestica custodia iphone 6s originale in un appartamento di Orlando durante uno stallo che si è protratto fino a lunedì sera. Dopo averlo custodia per iphone 6 e 6s con perle sparato, custodia iphone custodia iphone 8 plus fluo 7 carica wirless il bandito Gary Wayne Lindsey Jr. si è barricato nell’appartamento con i quattro bambini di età compresa custodia iphone 6 libro slim tra custodia con batteria integrata iphone 7 plus 1 e 11 anni e li ha uccisi, quindi ha girato la pistola su se stesso.

La ragazza di Lindsey ha fatto la prima telefonata dopo che lei aveva lasciato l’appartamento, ha detto la polizia.Quando gli agenti sono custodia rosa per iphone 6 plus arrivati ​​sulla scena dopo la chiamata di violenza domestica, Lindsey ha aperto il fuoco, colpendo Valencia.

L’ufficiale Valencia è in custodia iphone se arte coma e sta affrontando una lunga strada verso la guarigione, ha detto il medico.

‘Sta combattendo ogni secondo, e ho bisogno che lui continui a combattere’, ha detto Meghan Valencia del marito ricoverato. ‘I miei ragazzi hanno bisogno del loro papà e ho bisogno di mio marito.’ Il custodia in pelle per iphon 8 plus capo della polizia di Orlando John Mina ha detto che gli agenti erano in contatto con Lindsey per telefono tutto il giorno lunedì, ed è entrato nell’appartamento quella notte per trovare i bambini morti di ferite da arma da fuoco in due camere da letto. Il corpo di Lindsey è stato trovato in un armadio con un’apparente ferita da arma da fuoco autoinflitta, ha detto la custodia per iphone 8 baseus polizia.

‘Non abbiamo idea di quando quei bambini poveri abbiano perso la vita, tutto questo farà parte dell’indagine’, ha detto Mina. Si crede che due bambini siano Lindsey e due sono custodia iphone 5s silicone apple la sua ragazza.

Meghan Valencia ha detto come genitore, non riesce a immaginare cosa stiano vivendo i parenti dei bambini.

‘Mi dispiace per quelle famiglie’, ha detto, ‘è più di ciò che chiunque può sopportare. So che ogni ufficiale voleva far uscire quei bambini. Ognuno di loro sente il peso del mondo perché non potevano ‘.

Il bandito ha rubato un’arma

Lindsey, 35 anni, ha usato una pistola che ha rubato a suo padre per uccidere tutti i bambini, ha detto Mina, aggiungendo che è stata l’unica pistola trovata sulla scena.

All’inizio di questa settimana, Mina aveva detto che il sicario aveva ereditato due fucili, due fucili e una pistola da parte di suo padre.

Era stato arrestato prima per incendio doloso e batteria per violenza domestica, ha detto la polizia. I record criminali mostrano che è stato arrestato quattro volte per aver violato la libertà vigilata, secondo quanto riferito dalla consociata della CNN WKMG…


No Comments

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.